• User Newbie

    Buongiorno a tutti!

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Laura Pagliaini, ho 39 anni e come tutti quelli della mia generazione, sempre alla ricerca di lavoro! In realtà di lavoro faccio la graphic designer e realizzo siti e pagine social per aziende e privati, curando tutti gli aspetti, dalla progettazione alla scrittura dei testi alla pubblicità.
    Adoro la musica, la lettura e soprattutto il cinema.
    Quest'anno in particolare, mi sono dedicata alla scrittura e ho scelto questo forum per un motivo preciso, perché devo fare in modo di dare più spazio possibile al mio romanzo, non tanto per venderlo, ma per farmi conoscere come autrice e perché spero che lo leggano in tanti, anche solo per la fatica che ho fatto per scriverlo!
    È un romanzo tratto da fatti realmente accaduti, ambientati nell'immediato dopoguerra del '45 tra Genova e Gorizia ed è in parte basato su informazioni trovate nei carteggi di lettere conservate per anni dalla mia famiglia. È un romanzo avvincente, in cui la protagonista femminile è un personaggio forte e deciso e in cui viene presentata la difficile situazione di allora in una terra di confine, mai tranquilla. Spero ne vogliate parlare con me e che a qualcuno venga la curiosità di leggerlo.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂