• User

    Salve a tutti

    Save,

    Sono nuovo del forum, anche se giá lo seguo da molto.

    É da diversi anni che mi occupo di programmazione e progettazione web, anche se in quest'ultimo periodo mi interesso anche di altro ( modellazione e animazione 3d, disegno a mano e digitare ed elettronica, anche se non mi pare che in questo forum si parla di tutto ció, sempre se non sbaglio )

    Mi sono iscritto solo ora al forum perché mi interesserebe sapere di piú su molti servizi per sviluppatori, ad sempio cosa dovrei sapere per trasferire il mio sito ( fatto da zero senza cms ) da uno spazio gratuito ad un dominio di secondo livello.

    Oltre a questo in questo periodo sto facendo video su Youtube ( di qui non metto il link per evitare lo spam ), trattanti di informatica, dove in futuro meteró tutti i miei progetti ( siti da me creati, programmi, ecc.. ) oltre ovviamente a collegare il mio canale ad un portfoglio personale, che devo ancora realizare, anche se avrei dovuto realizzarlo tempo fa ( visto che mi é stato chiesto nel caso di collaborazioni )

    Bhe.. che dire, dopo avermi iscritto, spero tanto di trovare ció che mi interessa.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂