• User Newbie

    Mi presento

    Mi chiamo Giovanna Stelitano, ho conseguito la Laurea Specialistica in Comunicazione d'impresa, Marketing e Nuovi media con la votazione di 110 e lode presso l'Università LUMSA di Roma.

    Ritengo di essere una persona estremamente organizzata e attenda ai dettagli. Riesco a gestire il lavoro con attenzione, rispettando le scadenze e cercando di raggiungere nel migliore dei modi gli obiettivi richiesti.
    Avendo studiato comunicazione, ho iniziato da un po? a coniugare questa passione con quella per i viaggi e le avventure in giro per il mondo. Amo viaggiare e - appena possibile - non perdo occasione per preparare le valigie e andare a godere delle meraviglie di questo mondo!
    Mi piace la fotografia, cerco di immortalare i momenti e rendere indelebili i ricordi che mi porto dietro dopo ogni esperienza.
    Da qualche tempo collaboro con un?agenzia, si chiama ByTek Marketing, da cui mi vengono commissionati articoli per i loro clienti che spaziano dalle offerte assicurative a quelle telefoniche, il design e l?arredamento.

    Al contempo scrivo di viaggi per un magazine online: That's all trends.

    Di recente ho iniziato una collaborazione con Club Magellano, scrivendo articoli per due dei loro blog a tema travel.

    Sarei interessata a intraprendere collaborazioni come copywriter.


  • Moderatore

    Ciao Giovanna e benvenuta nel ForumGt


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂