+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Salve a tutti voi di questo forum

Ultimo Messaggio di marcocarrieri il:
    User Newbie

Salve a tutti voi di questo forum

Buonasera a tutti voi di questo forum, mi presento, sono Giusy, una mamma che da alcuni anni ha iniziato ad appassionarsi di SEO e contenuti per il web. Ho creato da qualche anno un blog o meglio ancora un magazine dedicato alla casa e al giardino che aggiorno settimanalmente con post riguardanti i prodotti più utilizzati del momento. O comunque, che meglio sono considerati dagli utenti in base alla soddisfazione di utilizzo. Mi piacerebbe anche collaborare con professionisti del settore per aumentare le mie conoscenze e perchè no, fare di questa mia passione un lavoro. Sono venuta a conoscenza di questo forum e sono entusiasta di esserne entrata a far parte, perchè so che qui posso imparare ciò che ancora non so e arricchirmi ulteriormente. Amo il mondo dei contenuti on line e tutto quello che gli gira intorno. Buonasera

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Benvenuta nel Forum Giusy, Ti faccio un grosso in bocca al lupo &....Buona navigazione!!

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte

User Newbie

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Ciao e benvenuta al Forum GT.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.