• User Newbie

    Ciao a tutti

    :gthi::gthi: Ciao a tutti mi chiamo Francesca e lavoro da anni nel web, ora però non riesco più a mantenermi e non ne capisco i motivi :crying: Qualcuno riesce ad aiutarmi dandomi delle risposte? Ho sempre creduto nelle potenzialità del web, cos'è cambiato così tanto da distruggere il mio lavoro?


  • User Newbie

    Se per "lavorare nel web" intendi dire fare la webmaster (producendo siti web etc) credo che un brutto colpo a questa attività sia arrivato con l'idea che essere su Facebook equivalga ad avere un proprio sito e in più, sia gratis.
    Io ho sempre fatto siti solo per me e per qualche amico ma vedo che non riesco a far capire che su Facebook quasi sempre ti trovano solo se già ti conoscono.
    (almeno io la penso così).
    Se, ad esempio, sto cercando un cane vado su Google e digito "allevamenti di cani Lombardia" escono siti di allevatori o portali canini e non i profili dei singoli allevatori facebookiani!
    Ma non riesco a ficcarglielo in testa nemmeno se lo vedono:-(


  • Community Manager

    Ciao Francesca e benvenuta sul forum gt 🙂

    Ci spieghi cosa intendi come dice Pasticciona?

    Così oltre ad aiutarti proviamo a trovare la sezione giusta 😉


  • User Newbie