• User Newbie

    Buongiorno e buona domenica a tutti voi.

    Salvea tutti gli amici del forum, mi sono iscritto da qualche giorno, con immensopiacere.
    Chiedo,per favore, un consiglio: Prima personalmente e dopocon l'appoggio di un legale, ho presentato istanza alGiudice territoriale per la revoca dell'amministratorecondominiale. Lo stesso, per giusta causa è stato revocato econdannato alle spese processuali.
    Nonc'è stato verso di recuperare la somma in quanto quest'ultimo hapensato bene di chiudere il conto corrente personale il giorno dopola notifica della condanna, e da una ricerca telematica, a suonome, non risulta possedere più nulla. L'avvocato che mi ha difesodice che arriverà il momento che dovrà esporsi e alla primamossa falsa potrò richiedere i miei diritti.
    Nonso se risponde a verità ma si dice in giro che l'amministratore nonpossiede beni immobili, sono tutti intestati ai suoi familiari, leautomobili sicuro (emerso da mia ricerca aci).
    Perintanto ho anticipato il tutto di tasca mia e chiaramente mi premerecuperare la somma.
    Chiedoa i gentili amici del forum: Ci sono altre vie per arrivare allarisoluzione della pendenza? Come mai il soggetto in argomento riescea mandare avanti un'azienda da lavoratore autonomo, tra l'altrofiorente, senza che si possano tracciare i suoi incassi perintervenire con un pignoramento presso terzi? Come possomuovermi? Francamente nutro parecchi dubbi se non sull'onestà, sullaquale ci giuro, ma sulla competenza del legale che mi harappresentato...

    Grazieinfinite.

    MaurizioRienzi