• User

    Scrittore Ed Articolista Cerca Collaborazioni Retribuite

    :ciauz:** Ciao a tutti, abitanti del condominio esuberante, sono appena entrato nel vasto tappeto volante, il padrone di casa mi ha accolto con vivacità, ma non gli ho detto che le mie finanze piangono..-invece le idee sono sempre tante....:vai:**

    :bho:Dunque...sono uno scrittore ed articolista, a settembre la publicazione di un mio libro, ma desidero far fruttare le mie caratteristiche di articolista funabolico:vaiii:....almeno così mi dicono....spero che non si sbaglino:nonono:....ho un mio blog wwwelfrimau.blogspot.com, posso realizzare moltissime cose come scrittore ed articolista per collaborazioni retribuite ad entità interessate, ecco cosa concretamente posso su base giorlaliera sono in grado di fare:

    1) articoli su varie tematiche, specie sull'odiernità, o su temi da altri che vogliono che realizzi.
    2) commentare alla mia maniera notizie del giorno
    3) aforismi
    4)ricerche su molte tematiche
    5)collaborazioni collettive
    6) blog retribuiti
    7)sceneggiature
    😎 scrivere a puntate i miei tantissimi racconti che ho già scritto o crearne di nuovi
    9) far ridere prendendo in giro le materie seriose😢

    Molto, molto altro.

    Fatemi sapere....:rollo: in caso contrario l'Orlando Furioso che vive in me:x.....potebbe scatenarsi e scrivere per tutto il vicinato:ciauz:...non vorrete mica tale calamità:o

    Apresto Attilio Saletta.:eheh:


  • Super User

    Ciao Attilio Saletta e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Mi raccomando di considerare attentamente le Regole del Forum prima di postare i tuoi prossimi messaggi, che qui abbiamo:

    • 11 smile in un solo messaggio
    • bold ed italic generalizzati, sempre sconsigliati
    • autopromozione
    • OT; nell'area di Benvenuto offri servizi.

    :ciauz: