• User Newbie

    karol o karol

    [...
    Slave, 😮 .....vloevo stuocveri un pò e rvavirave quest'aera di persetnaniozi.
    Mi cmaiho karol e vi sultao ttuti -srepo streae otapislli con me, csoì tenorrò sspseo a ciacheihcrare con voi.
    Amo la vtia e pseno quteso bsati a drcseirevmi.
    A ptesro
    acimi del furom
    ...]
    :ciauz:

    PS: non sono straniera!!!:eheh:


  • Super User

    Ciao karol e benvenuta, ma questo non è il forum dei dislessici.

    Quindi sei pregata di scrivere correttamente altrimenti non credo potrai chicchierare tanto con noi 😄


  • ModSenior

    Ciao karol, ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare ancora.

    3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
    Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
    Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq+_ ecc..
    Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.
    Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.


  • User Newbie

    Appuro adesso che l'originalità non fa parte di questo sito nè di questo forum - la mia voleva essere una presentazione non da dislessica ma diversa ed a mio parere comprensibile anzi, vi dirò di più......uno studio inglese ha dimostrato che ..... ruiscimao a lgegere le palroe achne qnduao snoo al pstoo sabatglio, imptortane è che la prmia e l'ulmtia letrtea saino al posto gstiuo.

    L'rninteo dllea palroa non ctona. Il nsrtoo cerlvelo rsciee couqmune a deafrcire il pzuzle pcheré non lgege ongi letrtea ma lgege la palroa nel suo insmiee.
    Però siccome c'è un regolamento da rispettare, atteniamoci a quello e se me ne ridarete l'opportunità, ammesso che vada a me di farlo, mi farò risentire per la presentazione giusta da consuetudine.
    Saluti :fumato:
    Karol


  • User Newbie

    Ciao Karol.


  • Super User

    Ciao Karol e benvenuta sul Forum gt 🙂

    Il tuo argomento è molto interessante ed è stato più volte oggetto di studio in questo forum; saranno quindi benvenuti tutti i tuoi interventi che ne sviluppino e studino le caratteristiche.

    Tuttavia comprenderai il doveroso intervento dei ModSenior che ti hanno ricordato il regolamento; indipendentemente dalla ricevibilità di un messaggio anche fortemente sgrammaticato (ed i conseguenti benvenuti studi sul messaggio emotivo insito nelle parole) dobbiamo quotidianamente difendere il livello del forum dagli adolescenti che entrano convinti di essere in una chat o peggio in un telefonino e ci riempiono di frasi SMS style, sgrammaticate e prive di significato semantico.

    Cerchiamo di mantenere nel migliore dei modi l'ottimizzazione per i motori di ricerca (e quindi il posizionamento) di questo forum ed i motori ci riconoscono ed apprezzano questo lavoro.
    Guarda questa serp di Google; cercando il titolo di questo tuo topic di benvenuto karol o karol, il motore trova oltre 12 milioni di risultati, ma ha già inserito in seconda posizione il tuo topic di gt, ed in poche ore 🙂 )

    Chi naviga in internet e trova la tua frase: - " vloevo stuocveri un pò e rvavirave quest'aera di persetnaniozi. Mi cmaiho karol e vi sultao ttuti -srepo streae otapislli con me " è portato a pensare subito che siamo degli sconvolti buontemponi (che poi è anche un pochino vero), ma poi se entra e trova invece che stiamo studiando i metodi per lanciare messaggi subliminal-visivi contenuti nelle parole, ha un'opinione subito differente (e positiva) del forum.

    Se invece dovesse trovare una frase del tipo:
    " we raga, :fumato::quote: .ki mi pass adei link aggratise .X il mio sitozz Xkè .cmq .nn se lo fila + gùgol???? ❌vaiii::vaiii::vaiii::vaiii: "
    ... ci sarebbe ben poco da stare allegri ed il giudizio del navigatore sarebbe immancabilmente spietato.

    Comprenderai che se un umano riesce a recepire comunque il messaggio da frasi tipo "ruiscimao a lgegere le palroe achne qnduao snoo al pstoo sabatglio, imptortane è che la prmia e l'ulmtia letrtea saino al posto gstiuo", (e saremo ben lieti di studiare la tecnica ed i motivi) non altrettanto fanno i bot, e da questo la nostra scelta di curare e far curare punteggiatura e battitura, grammatica e semantica.

    Vista la spiegazione e l'avvenuto inserimento nelle serp di goolge, ripristiniamo il post iniziale, correttamente editato in precedenza dai ModSenior.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Karol e benvenuta nel Forum GT 🙂


  • Super User

    Ciao Karol e benvenuta nel Forum GT 😄

    Complimenti per l'interessante esperimento linguistico!