+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Prestazione occasionale senza possibilità di fare la ricevuta

Ultimo Messaggio di guadagnaeuro il:
    User Newbie

Prestazione occasionale senza possibilità di fare la ricevuta

Buonasera, mi scuso in anticipo se sto sbagliando sezione.La situazione è questa: devo scrivere una guida tecnica e questo lavoretto è da intendersi come una prestazione occasionale in quanto dovrei riuscire a terminarlo entro i 30 giorni.Il committente (che ha partita iva) vorrebbe pagarmi senza mettere in mezzo ricevute con ritenute d'acconto perché, a suo dire, non ne vuole sapere di fare versamenti della ritenuta ed inviare la certificazione, ecc...insomma non vuole "rogne inutili".Si parla di 300 euro.Ora, non so come comportarmi: lo so che non posso versare io la ritenuta d'acconto, per questo vi chiedo se esiste un modo per essere comunque in regola nonostante la situazione descritta.Vi ringrazio in anticipo.

User Attivo
    Buonasera

Non credo che sia possibile effettuare una prestazione occasionale senza emettere ricevuta e senza dopo effettuare gli adempimenti relativi la ritenuta d'acconto, sono previste sanzioni in questi casi per omissione degli adempimenti relativi la ritenuta d'acconto.

Saluti
    SUPERADV.COM Affiliazione Per Siti Internet - ADVHITS.COM Pubblicità Per Siti

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.