|
|
||
![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Iscriviti al IV Convegno gt l'evento Italiano dedicato a tutti i professionisti del Web Marketing e SEO: clicca qui.Non è il solito evento generale, online alcune anticipazioni sulle tematiche.
|
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problematiche Societarie |
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2007
|
Inarcassa e societa' di capitali
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto e vorrei innanzitutto ringraziare i bravi moderatori per la loro preziosa consulenza, davvero utile a quanti, come me, sono a digiuno in materia fiscale. La mia domanda e' la seguente: puo' un ingegnere iscritto a Inarcassa essere socio (e magari AD) in una societa' di capitali (in Italia e/o all'estero)? Grazie e cordiali saluti, Gianluca |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Milano
|
La mia domanda e' la seguente: puo' un ingegnere iscritto a Inarcassa essere socio (e magari AD) in una societa' di capitali (in Italia e/o all'estero)?
Nulla osta ad essere socio in una società di capitali: però se tutti i soci della società di capitali sono iscrittti ad INARCASSA anche la società deve iscriversi e addebitare il fattura il 2%. |
|
|
|