![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Modifica o cancellazione post
Buongiorno
non so se e' la sezione giusta. avrei la necessita' di modificare un mio post nella sezione consulenza legale dal titolo "diffamazione su facebook". vista la delicatezza della questione vi sarei grato se venisse cancellata la parte che va da "a barboni o ragazzetti" fino a "mi sono sentito offeso" lasciando nella frase "ho fatto un commento non proprio elegante dandogli dell'idiota" praticamente la frase vorrei che venisse "Io sapendo che il tizio non e' nuovo a maltrattamenti ho fatto un commento non proprio elegante dandogli dell'idiota" grazie mille |
|
Ultima modifica di claudito : 19-10-09 13:02. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao claudito.
Ho effettuato l'edit, come da tua richiesta. Mi raccomando in futuro - a te e a tutti gli utenti che leggono - di fare maggiormente attenzione ai contenuti che si scrivono sul forum (punto 3.11. del regolamento); la modifica a posteriori di un post rappresenta infatti un evento eccezionale. ![]() |
|
|
|