• Bannato User

    Utente Premium - Chiarimento

    Per accedere all'Area gt** Premium Member** è indispensabile avere alcune caratteristiche ben precise:

    • omissis
    • minimo un mese anzianità su gt
    • omissis

    etc omissis.

    Potreste gentilmente farmi comprendere l'importanza di un mese di anzianità?
    In altre parole, io mi sono iscritto oggi, ho postato 50 post, mi stanno bene le norme per divenire utente premium, non spammo, non flammo etc., devo aspettare 30 giorni per poter effettuare il test.
    Se il senso è questo ossia la verifica del comportamento si consideri che è possibile che un utente si iscriva, poi si fermi per 30 giorni, ritorni e faccia il test e lo superi.
    Come si fa in questo caso ad effettuare il monitoraggio?
    Ma forse il senso, anzi sicuramente lo sarà, è un altro.
    Grazie a chi vorrà chiarirmi questo che al momento mi sembra un "passaggio anomalo".

    P.S. Stavo riflettendo anche sui 50 post. E' possibile anche inserire 50 post con solo scritto "confermo quanto al post sopra di......." ed il numero si raggiunge. Viene controllata anche la qualità?


  • Admin

    Gentile Contabile (Eponimo),

    è pregato di trovarsi un altro forum viste le varie possibilità che le sono state concesse nel corso di questi anni.

    :ciaosai:


  • Admin

    Gentile Contabile (Eponimo),

    è pregato di trovarsi un altro forum viste le varie possibilità che le sono state concesse nel corso di questi anni.

    :ciaosai: