+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

link non funzionante, proposta di forum e scelta forum

Ultimo Messaggio di carrandry il:
    User

link non funzionante, proposta di forum e scelta forum

Salve

spero di non errare postando qua.

In questo topic giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/14819-prima-di-postare-leggi-qui.html il link citato in questo punto "Sei hai domande sul Forum GT invece.....ecco qui" non funziona, cliccandoci mi porta il seguente messaggio di errore: "Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore".

Vorrei proporre di aprire una sezione forum simile a quella per l'e-commerce per poter discutere di piattaforme di e-learning. Da qualche tempo ho visto che stanno acquistando importanza e anche io, nel mio piccolo da insegnante, vorrei poter utilizzare tali supporti al meglio. Si potrebbe un forum per i software di e-learning per le discussione prettamente tecniche.

Vorrei creare una community open source per un mio progetto, e vorrei cercar qualche consiglio o suggerimento in questo forum... Purtroppo dopo aver spulciato tutti i forum presenti non ho saputo scegliere quello più appropriato. Mi potreste indicare quello corretto per questo genere di discussioni?

Grazie

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao carrandry.

Citazione Originariamente Scritto da carrandry Visualizza Messaggio
    In questo topic giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/14819-prima-di-postare-leggi-qui.html il link citato in questo punto "Sei hai domande sul Forum GT invece.....ecco qui" non funziona, cliccandoci mi porta il seguente messaggio di errore: "Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore".
    Risolto, grazie

Vorrei proporre di aprire una sezione forum simile a quella per l'e-commerce per poter discutere di piattaforme di e-learning. Da qualche tempo ho visto che stanno acquistando importanza e anche io, nel mio piccolo da insegnante, vorrei poter utilizzare tali supporti al meglio. Si potrebbe un forum per i software di e-learning per le discussione prettamente tecniche.
    Noi apriamo sezioni nel momento in cui c'è interesse di molti

L'interesse viene calcolato andando a controllare il numero di discussioni aperte.

Per questo motivio ti consiglio di usare la sezione Web Marketing ed aprire lì le tue discussioni

Nel caso si riuscisse ad ottenere l'interesse di alcuni utenti potremmo aprire la sezione.

Vorrei creare una community open source per un mio progetto, e vorrei cercar qualche consiglio o suggerimento in questo forum... Purtroppo dopo aver spulciato tutti i forum presenti non ho saputo scegliere quello più appropriato. Mi potreste indicare quello corretto per questo genere di discussioni?
    Se per Community intendi un Forum puoi scrivere qui:
    http://www.giorgiotave.it/forum/ammi...tori-di-forum/

Se intendi Social Network:
    http://www.giorgiotave.it/forum/cms-per-social-network/

Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!
    A Roma, il 28 Giugno, arriva il Festival del Web Marketing: WebReevolution!

User
    Grazie per la risposta.

La comunità in questione utilizzerebbe anche un forum, ma poi ci sarebbero altri canali di comunicazione, visto che la stessa comunità dovrebbe sviluppare il software, gestirlo e far si che la gente lo usi e lasci dei feedback a riguardo.

Non mi sembra un social network ma indicarla in forum mi sembra riduttivo...

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao carrandry,

in questo caso puoi postare nella sezione Consigli per scegliere un CMS: http://www.giorgiotave.it/forum/cons...gliere-un-cms/

Indica quali sono le funzionalità che vuoi usare e ti verranno suggerite le varie possibilità.

Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!

User
    Grazie per la risposta...

La parte tecnica mi è abbastanza chiara, indi sui software da usare.
    Ho anche postato su web marketing per le strategie di auto finanziamento del progetto...

Mi manca il tassello di come gestire le persone che faranno parte della community del progetto...

L'avatar di Giorgiotave
    Per la gestione delle risorse umane puoi usare la sezione Web Marketing...oppure Amministratori di Forum.

Sono le uniche due

User
    Ok grazie

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.