Salve
spero di non errare postando qua.
In questo topic giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/14819-prima-di-postare-leggi-qui.html il link citato in questo punto "Sei hai domande sul Forum GT invece.....ecco qui" non funziona, cliccandoci mi porta il seguente messaggio di errore: "Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore".
Vorrei proporre di aprire una sezione forum simile a quella per l'e-commerce per poter discutere di piattaforme di e-learning. Da qualche tempo ho visto che stanno acquistando importanza e anche io, nel mio piccolo da insegnante, vorrei poter utilizzare tali supporti al meglio. Si potrebbe un forum per i software di e-learning per le discussione prettamente tecniche.
Vorrei creare una community open source per un mio progetto, e vorrei cercar qualche consiglio o suggerimento in questo forum... Purtroppo dopo aver spulciato tutti i forum presenti non ho saputo scegliere quello più appropriato. Mi potreste indicare quello corretto per questo genere di discussioni?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks