Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > GT Club > Problemi col ForumGT?
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Problemi col ForumGT? Chiedi qui; lo staff risponde

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT?

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-03-10, 15:40   #1 (permalink)
User

L'avatar di totemx

Data di registrazione: Jun 2009
Invia un messaggio tramite Skype a totemx
Necessità cambio username

Ciao, avrei la necessità di cambiare il mio username dal momento che sto creandomi finalmente una identità web (anche per motivi lavorativi legati al mondo del webdesign ecc...) e vorrei far in modo di avere un nickname unico (gleenk sarà) perlomeno in quei forum-siti in cui si trattano tematiche simili in modo che possa essere facilmente associato a me. Spero sia possibile, attendo risposte di un admin
Vecchio 12-03-10, 15:55   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di lorenzo-74

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
Ciao Totemx,
purtroppo non è possibile modificare l'username.

Ovviamente puoi registrarti ex novo.
lorenzo-74 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 12-03-10, 17:17   #3 (permalink)
User

L'avatar di totemx

Data di registrazione: Jun 2009
Invia un messaggio tramite Skype a totemx
Cavolo peccato, era per i post tutto lì... vabbè mi sa che mi toccherà re-iscrivermi
Vecchio 15-03-10, 09:27   #4 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Ciao Totemx,

con l'esplosione del personal brand abbiamo molte persone che vorrebbero cambiare username.

Viste le richieste, proveremo a studiare qualcosa nel momento in cui passeremo al nuovo software.

Bisogna cercare di riuscire a mantenere comunque anche il vecchio nome, altrimenti gli utenti della community non possono riconoscere il "nuovo utente".

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 18-03-10, 12:10   #5 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2009
Invia un messaggio tramite Skype a fabiogs98
Ciao Giorgio,
io ho lo stesso problema di Totemx, devo passare da fabiogs98 a Fabiosca (nick che uso dappertutto tranne qui).
Post non tantissimi quindi non ho un grande problema di riconoscibilità nel forum. Ho solo un problema in più che sono iscritto con questo nick alla Top SemSeo area che mi scade a Luglio.
Io manterrei fino a Luglio i due user postando solo dal nuovo per poi "uccidere" da Luglio il vecchio e proseguire con i nuovo, che ne dici? Mi autorizzi a procedere in questo senso?
Rispondi

Strumenti di discussione