![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ringraziamento speciale per Must ed Enzo
Ci sono due cose che dovete sempre tenere a mente quando navigherete in questo forum:
- ricordate che stavamo andando come una lumaca e che ora grazie a Must - Stefano Gorgoni tutto funziona alla grande - ricordate che non ho dormito per un giorno ed il forum non voleva saperne di farvi scrivere e che ora grazie ad Enzo di VbulletinItalia tutto funziona alla grande Non dimenticatelo mai. Grazie Must e Grazie Enzo, di e col cuore ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Non iscritto
|
é che in realtá non c'é molto da svelare, e non riguarda la migrazione in sé.
ho solo sistemato apache per fargli gestire bene il numero di accessi che riceveva (e quindi, potrebbe essere il caso di apportare ulteriori modifiche in futuro, con l'incremento del traffico). |
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
![]() Ti ringrazio pubblicamente solo adesso perchè ho appena finito di litigare con la mappa del forum, comunque un milione di grazie per la tua decisiva collaborazione, ed un milione di grazie vanno anche ad Enzo, che non conosco ma che ha fatto un gran bel lavoro. Sapevamo che sarebbe stata una faticaccia questo trasferimento, ma grazie al vostro aiuto sta procedendo tutto per il meglio .Ci sono ancora un po' di cosette da sistemare ma per adesso accontentiamoci, a domani ragazzi, è ora che spengo il computer, altrimenti mi si fondono gli occhi. | |
|
|
|