![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
Tutti quelli che preferiscono phpbb hanno le seguenti argomentazioni: - è gratis - ha una community grandissima - se trovi un bug lo puoi sistemare subito A parte che le ultime due non sono argomentazioni valide in quanto riproducibili anche per il VB, la prima è l'unica che ha un briciolo di senso. Se poi vuoi dire, preferisco phpbb perchè è più semplice e non mi perdo nel pannello immenso e potentissimo di VB, certo, è come dire meglio la fiat punto che più di 150 non arriva. Ma allora non partecipi alla gara. Vbulletin è molto molto più potente di Phpbb ![]() Non ci sono storie. Giorgio | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
bello, ma rifai anche il sito?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
ops ho una firma enorme....ora la cambio ^^
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
Ci vorrà un pochino, ho intenzione di fare un bel sitino Comunque, farò tutto in questo Forum passo dopo passo in modo da documentare le mosse ![]() Giorgio | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
bello ma nn vai in vacanza?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
:ehehq: | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
hey, Giorgio ci vive in vacanza!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: Düsseldorf - Deutschland
|
Quote:
E se lo clicko mi fa vedere la mappa del forum della quale tra l'altro me ne importa poco??? Ich bedanke mich... | |
|
|
|