![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
GT Tags: cosa sono
Dopo l'interazione con il WIKI GT, gli RSS, l'attivazione dei TrackBack, il Rewrite per il profilo utente e la possibilità di postare video YouTube e filmati Flash, il Forum GT fa un altro passo verso il Web 3.0: I GT Tags.
I GT Tags sono dei Tag scelti dallo Staff GT per guidare gli utenti selezionando gli argomenti di maggiore che andranno poi ad elencare le ultime discussioni trattate nel forum specifico. Per ora i GT Tags (che non sono in Beta Se vuoi suggerire dei GT Tags dove sono già presenti fallo pure in questo thread. Perchè non diamo la possibilità di far scegliere i Tags agli utenti direttamente nelle discussioni? Guardando il fenomeno Tags nei Blog mi sono accorto che dopo una certa quantità di post questi divengono tantissimi. Non voglio disperdere le informazioni e fare di questo strumento un'accozzaglia di informazioni, ma una cosa utile per l'utente. Quindi, sceglieremo solo un numero ristretto di Tags. Giorgio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 19-08-06 13:04. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 31-07-06 05:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
No, abbiamo un forum dedicato per quello, in posizionamento andiamo più sullo specifico.
Sto per aggiungere altri tag tecnici ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Nel mio piccolo aggiungerei sitelinks
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao Superjeff,
grazie per il consiglio, solo che i GT Tags si sono evoluti offrendo la possibilità agli utenti di inserirli nelle singole discussioni. Presto faremo un upgrade. | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 24-02-08 15:11. |
|
|
|
|