• User Attivo

    Ultimo messaggio su sottoscrizioni

    Ciao :ciauz:
    ho notato che nelle sottoscrizioni il nome dell'utente dell'ultimo messaggio sembra non corretto: succede anche a Voi?
    Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    Aggiorno la segnalazione: anche nell'elenco messaggi (esempio proprio cliccando su questa sezione (Problemi col ForumGT?) l'autore dell'ultimo messaggio è errato.
    Spero di aiutare facendo queste segnalazioni, per rendere più leggibile e più bello il forum 😉
    Ciao :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ti ringraziamo per le segnalazioni di cui, in effetti, ci eravamo accorti. 😉
    Ricordarlo però non fa male e dato che il forum è in fase di aggiornamento sotto diversi aspetti c'è speranza che si possa rimediare a queste piccole sfasature.

    Tu continua ad andare in cerca degli errori e non farti problemi a segnalarli.

    :ciauz:


  • User Attivo

    A disposizione milady ! Sai alle volte non sai mai se hai risposto (o ti hanno risposto) o no ad un messaggio, se vedi o il nome tuo e non in evidenza, oppure quello di un'altro ma in realtà eri tu ad aver risposto. Sai ci si imbroglia.
    Penso comunque che sia solo un problema di settaggi.
    :ciauz:

    P.S. altra cosetta sarebbero le dimensioni della finestra che appare se si clicca "Altro" sulle smiles ... ma questa è un'altra storia 🙂


  • User Attivo

    Ciao e buona Epifania!
    Riprendo questa discussione di più di un anno fa, perché Nimue del Lago mi ha chiesto di "ricordare" che nelle sottoscrizioni non appare il nome dell'ultimo autore della discussione.

    Inoltre sarebbe buono avere la possibilità di andare, sempre in sottoscrizioni, all'ultimo post della discussione e non solo all'ultima pagina.

    Buon anno!

    P.S. la possibilità di editare un messaggio non è un po' pochino 30 minuti? Io darei la possibilità di editing più alta, ma solo ed esclusivamente se non c'è stato un post seguente, per esempio. Ma non voglio andare ot. Sorry mi è scappato. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Tranquillo Matteo, il tuo OT in questo discorso generale era appropriato. 🙂

    Il Forum, come detto da Giorgio qua, si sta avviando verso una stagione di grandi mutamenti; sottoporremo le tue proposte agli Admin e allo staff tecnico, magari sono cose già previste dalla nuova struttura o saranno messe in lista per la prima fase di aggiornamenti.

    Buon proseguimento tra noi e grazie per la tua sollecitudine. 🙂

    :ciauz: