• User

    Autopromozione, come rimediare

    Salve,

    rileggendo nuovamente le regole del forum, grazie ad alcuni interventi fatti in un'area specifica del forum, ho notato un cavillo che mi era sfuggito:
    in firma è possibile lasciare un link attivo ad un sito personale, ma di quel sito non bisogna poi farne promozione nelle risposte anche con link non attivi.

    Ebbene, io non ho ancora nessun link in firma perchè sono ancora indeciso su quale inserire, tuttavia ho consigliato in maniera abbastanza istintiva un servizio che più o meno indirettamente rappresento con un link non attivo.

    Scusandomi ovviamente per la negligenza dovuta ad una lettura troppo veloce del regolamento... è possibile rimediare all'errore? Cancello il post? Contatto qualcuno che lo rimuova per me?

    Grazie e scusatemi :crying:


  • Consiglio Direttivo

    Salve Luis80.

    È molto raro che un utente si auto-denunci pubblicamente per violazione del Regolamento; in questo frangente apprezziamo senz'altro il gesto nobile, la premura verso le regole e l'onestà.

    Veniamo adesso al caso specifico: segnala pure di seguito (o in pvt a un ModSenior, se preferisci) il post a tuo dire "incriminato"; dopo di che valuteremo il da farsi e provvederemo in caso di bisogno a sistemare le cose.

    Alla prossima, buon proseguimento in gt.

    :ciauz:


  • User

    Ciao Leonov, a dire il vero è proprio sulla precisazione che avevi fatto tu sui messaggi in pvt che mi ero riandato a leggere le regole del forum ed avevo notato quest'errore fatto poco tempo prima....

    Sicuramente sarà strano che un utente si auto denunci, ma credo che questo sia un ottimo forum dove sto imparando molto in alcune sezioni e ricambiando dando aiuto nella sezione "Drupal" del forum dove sono più bravo.

    Pertanto l'auto-denuncia parte proprio dalla voglia di proseguire questo discorso con voi nella maniera più corretta, professionale e piacevole possibile.

    Per correttezza verso gli altri utenti, ti mando un pvt con il link al post.


  • Consiglio Direttivo

    @Luis80 said:

    Sicuramente sarà strano che un utente si auto denunci, ma credo che questo sia un ottimo forum dove sto imparando molto in alcune sezioni e ricambiando dando aiuto nella sezione "Drupal" del forum dove sono più bravo.

    Pertanto l'auto-denuncia parte proprio dalla voglia di proseguire questo discorso con voi nella maniera più corretta, professionale e piacevole possibile.

    Una cosa che, ribadisco, apprezziamo sempre oltremodo. 🙂

    Per correttezza verso gli utenti preciso a mia volta che è avvenuto un chiarimento via pvt con l'utente, le posizioni sono state definite e l' "incidente", se così lo si può definire, è considerato definitivamente chiuso.

    Buon proseguimento in gt. 🙂