• Super User

    Utente attivo

    Ciao a tutti.
    Un giorno ci sarà la possibilità di essere perdonato per un utente attivo?:)


  • Consiglio Direttivo

    Eccoci. 🙂

    Perdona la curiosità, 100siti, ma in che termini dovresti essere "perdonato"? Non sei evidentemente un utente bannato che chiede di potersi reiscrivere al Forum o di far riattivare un nickname bandito.

    A cosa dunque ti riferivi? :mmm:

    Per quel che riguarda poi il titolo di "Utente Attivo", esso è legato all'alto numero di post che hai inserito qui in gt, dunque un merito e non un demerito – sono in pochi a poter vantare un tasso tanto elevato di messaggi all'attivo – anche se non immagino fosse in questo senso che ponevi la questione.

    Facci sapere.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Leonov e grazie per avermi risposto,
    come Tu ben sai sono un ex moderatore, ho sempre fatto di tutto per rispettare questo forum. Quelle poche volte che ho avuto problemi sia come utente, sia come moderatore, mi sono sempre chiarito in pvt come il regolamento impone. Non entro in merito al perchè sono rimasto User Attivo, sicuramente Tu lo sai o ti basta poco per saperlo.
    Qui trovi qualcosa:
    giorgiotave.it /forum/ 743229- post78.html

    Fra Utente Premium e User Attivo ci sono molte differenze, come ad esempio ho dovuto levare il link attivo qui sopra, manco www, manco senza www, ho dovuto staccare tutto.

    Ti mando un mp chiarmi meglio.
    Dopodichè non insisterò più sulla mia richiesta.
    Ciao:)