• User

    Cancellazione account

    Salve a tutti,

    Ho tre account su questo forum:

    • ASMarketing (questo per chi non l'avesse capito 😉 )
    • nakkyhack
    • Contractor

    Ho mandato in questi giorni delle email di cancellazione account e cancellazione dei miei messaggi e dei dati personali dal db.

    Quanto ci mette la procedura?!?!?!?!?!?!

    Vorrei saperlo presto.

    Saluti


  • Consiglio Direttivo

    Salve ASMarketing.

    La procedura di cancellazione del suo account sarà perfezionata appena possibile; in ogni caso inoltriamo seduta stante un sollecito allo staff tecnico.

    Per quel che concerne la cancellazione dei thread e dei post, essa non è possibile, come può leggere chiaramente qui, qui e qui; in via del tutto eccezionale, a seguito di segnalazione adeguatamente motivata via pvt, è possibile ottenere la rimozione di alcuni dati personali inseriti nelle discussioni (indirizzi e-mail, recapiti telefonici personali, nomi cognomi e ragioni sociali), come spiegato qui.

    Attendiamo riscontri di seguito o in forma privata per poter giungere a una rapida risoluzione che lasci tutti soddisfatti senza violare il Regolamento e il disclaimer.

    Grazie e alla prossima.


  • User

    Grazie mille Leonov per la pronta risposta.

    I post di ASMarketing andrebbero eliminati ove compare il mio nome e cognome che posso fornire in pvt, la ormai ex-partita iva e il mio numero di cellulare.

    Ovunque.


  • Consiglio Direttivo

    Ri-salve.

    Come detto sopra, i post non possono essere cancellati. Ciò che si può fare è al più sostituire i dati sensibili da lei indicati con degli asterischi, come fatto qui.

    Attendiamo conferma per procedere (oltre, come più volte sottolineato, la presentazione di una motivazione plausibile, grave e straordinaria, tale da giustificare questo tipo di intervento da parte dello staff su dei messaggi non più modificabili a norma di Regolamento).

    Grazie.