• User

    mai riuscito a connettermi al forum

    buonasera
    il 09/01/2010 mi sono segnato al forum come "motodesk"
    ma non sono mai riuscito a connettermi al forum (giorgiotave.it),infatti il 30/01/2010 ho segnalato la cosa con una email a [email protected],ma il problema è continuato,ho provato col Recupero password più di una volta,ma la id + la pass non mi facevano entrare nel forum per postare,oggi 06/01/2010 alle ore 2030 riprovo ma niente,allora mi riscrivo con nome utente "moto" ma con stessa email di "motodesk" ,"moto" funziona riesco a connettermi al forum ma dopo due secondi divento bannato dal forum.
    potete riammettermi al forum,sbannarmi e cancellare l'account "motodesk" cosicche possa loggarmi al forum come "moto"?
    arrivederci


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Moto e Benvenuto nel Forum GT.

    Premesso che gireremo la segnalazione allo staff tecnico, non ho comunque trovato l'account di cui parli (motodesk). Questo potrebbe esser dovuto ad un errore imprevisto durante la fase di iscrizione, oppure alla mancata attivazione dell'account. A proposito ti chiedo: sei sicuro di aver trascritto correttamente l'indirizzo e.mail e di aver correttamente attivato l'account? 😉

    Per quanto riguarda il ban del nick "moto", non possiamo sbannarti perchè non ti abbiamo mai bannato... 🙂

    Comunque sistemeremo al più presto.
    Ciao


  • User

    grazie per la risposta lorenzo-74
    certo è strano,pochi minuti fa ho cliccato su pass dimenticata ,ho dato l'email motodesk?ymail.com (uguale sia per motodesk che per moto)e mi sono arrivati l'ID e PASS per motodesk,ho provato a loggarmi e appare il messaggio Sei stato bannato dal network gt Nel Forum potrai vedere quando scadrà il ban.......
    allora mi ricollego come moto e riappare il mess sei stato bannato,allora mi scollego da internet(sono collegato col telefonino)mi ricollego ,mi loggo come moto e riesco a loggarmi e a scrivere questo messaggio
    boh ,ciao


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Moto/Motodesk.

    Forse il problema è proprio la presenza di un indirizzo e-mail identico per due nick diversi; magari una cosa del genere può mandare in confusione il sistema e generare quel tipo di reazione da simil-ban.

    In ogni caso, lo staff tecnico cercherà di risolvere il problema appena possibile.

    Solo per sapere: hai preso infine in considerazione l'eventualità di reiscriverti con un terzo nickname al quale tuttavia associare un indirizzo e-mail diverso da quello che hai usato per moto e motodesk?

    Anche solo per controllare se il problema persiste.

    Grazie e buon proseguimento.