• User Attivo

    Il Bumping

    Ciao a tutti e scusate di nuovo un'altra domanda. Se io trovo che una discussione è importante e l'ultimo messaggio è il mio, ma la discussione per forza di cose è finita troppo in fondo, mi è consentito rispondere apposta dopo un mio messaggio o devo rivolgermi ai moderatori per il bumping?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!


  • Consiglio Direttivo

    Il bumping, o l'Up nel forum GT sono di regola ammessi, salvo che non siano troppo ravvicinati, ripetuti e quindi fastidiosi.

    Eccezione è rappresentata dalle sezioni annunci (immagino ti riferisci proprio a queste) dove il bump è consentito dopo 30 giorni, senza deroghe. Questo per garantire a tutti la stessa visibilità e per scongiurare "guerre di bump tra gli inserzionisti".

    Se hai necessità di fare un aggiornamento potrai contattare in privato un moderatore della sezione interessata o un modsenior che provvederà ad aggiornare senza fare bump.


  • User Attivo

    Grazie, Lorenzo! In realtà non mi riferivo tanto alla sezione annunci, ma più che altro a una discussione nelle directory, in cui si proponeva di mettere una lista di directory a inserimento immediato.
    Grazie ancora delle delucidazioni!


  • Consiglio Direttivo

    Attento. La sezione 'segnalazione directory' fa parte della macrosezione annunci 🙂
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Ah, ok. Ormai ho bumpato, però la discussione tratta più che altro di una richiesta di elenco, che la pubblicazione di una directory...