![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#136 (permalink) |
|
Intanto che aspettate i gadget
Vi intrattengo offrendovi qualche costoletta e qualche spettacolino :0009005::lamu6qf: rodi: | |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Giorgio....Mi raccomando....Nessuna rivelazione sui gadgets!!!
:eekbig: Altrimenti ti banno dal raduno! Bene, ok...ragazzi questo mi sa che sarà il mio ultimo post...credo che il boss abbia già il dito sopra il tasto "Ban Kya".... ![]() |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#142 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Scusate l'intromissio,
ma si' bello, si mangia, si beve, si ride e ci si diverte, i gadget, ben vengano perbacco...ma...c'e' un fattore arcano: il programma, di cosa trattera' questo incontro? Ci saranno interventi di qualcuno in particolare, si approfondiranno alcuni argomenti, ci saranno delle riunioni importanti, io questo ancora non ho capito... Grazie per gli eventuali chiarimenti e buon posizionamento a tutti, Leonardo |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Comunque ci saranno momenti di svago e momenti di approfondimento. | |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
| |
|
|
|
#147 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Ciao Kya, puoi svelarci qualche altro dettaglio sulla località e qualcosa sul programma?
Ciao e un sentito GRAZIE a Giorgio e tutti i moderatori che fanno Grande questo forum. Isak |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Per la descrizione della struttura e per il programma devi avere pazienza fino alla settimana prossima... ![]() | |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |