![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#168 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di Alessio [OkPrezzi.it] : 12-09-06 16:41. |
||
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Asteron presente con moglie e figlia piccola, 14 e 15, compresi tutti i pasti (non mangiamo carne)
| |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Puoi venire eccome
![]() Basta volerlo | |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Le puoi sempre portare per un giorno
| |
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Quote:
Che tipo, che tipo ![]() ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Anche li abbiamo fantastici gadget e non solo nostri
![]() Ma chi non viene non ne becca neanche il profumo lol | |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
Ne sei sicuro? ipi: Per i gadgets...io direi di aspettare quella telefonatina...e poi magari attendiamo anche che arrivi quella cosina lą...e poi possiamo anche dirlo, no? Stasera posto il riassunto dei presenti, con l'aggiornamento dei pagamenti ricevuti. ![]() | |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |