![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#182 (permalink) | ||
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
Forza gente, aspettiamo i ritardatari! Che aspettate ad iscrivervi?? Si, lo so...state aspettando i gadgets... ![]() | |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
User Attivo
|
So di deludere i miei numerosi fan ma devo purtroppo chiedere a Kya di cancellarmi dall'elenco.
Ho una giustificazione valida: l'arrivo della mia primogenita è previsto in una data pericolosamente vicina al raduno ... Auguro a tutti buon diverto: magnate anche per me! |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Ovviamente al vostro ritorno mi spedirete video, registrazioni varie e fotuzze!! | |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
User
|
Al prossimo aggiornamento ti tolgo Pieru...Sig...
Mi dispiace molto, ma sono altrettanto felice per la pupa in arrivo!! Aspettiamo anche noi la fotuzza! @Franguzzo Ho chiesto io a Cibino di "accoppiarsi" con amico e rispettive fidanzate nella stanza da 4! Loro sono stati solo molto gentili ad accettare E adesso vai con la sagra dei doppi sensi, ti sto servendo la battuta su un piatto d'argento! |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
User
|
Ritorniamo in argomento, va!
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Quote:
![]() ![]() Sinceramente la voglio anche un pochino scura di pelle MA SIAMO 62!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() | ||
|
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |