![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#226 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
URGENTE! :banana_077: Molti di voi si sono iscritti senza specificare nulla. Io sto mandando pvt con gli estremi bancari per effettuare il pagamento, ma per quanto riguarda buona parte degli iscritti non sono in grado di dire nessuna cifra, dato che non so esattamente nè cosa intendete fare, nè se confermate la vostra presenza. Ormai il 24 settembre si avvicina ed io devo iniziare a chiudere tutte le iscrizioni per poi fare le prenotazioni ed il bonifico all'hotel. Quindi per favore mandatemi un pvt in cui mi riassumete tutto quello che desiderate e mi confermate la presenza così posso darvi il calcolo preciso per il pagamento. Mi riferisco a Deborach, Nbriani, Tymba, Mazzinga, Paocavo, Dell'Orto, Bocas84, Delargester, Isidoro81, Tecnology, Guk6kk, Workzip, Angelweb, Luca, Mix e Spaccioman, MarcoBB, Web707. Forza ragazzi, aspetto i pvt!! Chiara |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Aspettate il GTShop per questo ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Eccomi. Deborah solo
sabato 14. Kya hai un pvtDisponibile se avete bisogno di un passaggio Montecatini - Lucca - Pontedera Possibile prenotare posto accanto ad Emmebar ![]() O magari accanto ad Emmebar e Giorgio :mad9: |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 20-09-06 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#230 (permalink) | ||
|
Quote:
(che gentilmente e volontariamente si offrirà di portarli allo sfortunato assente) ![]() | |||
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Mi dispiace moltissimo Deborach, ma il posto tra Giorgio ed Emmebar l'ho già prenotato io di diritto! ) | |
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Quote:
Quindi.... No non penso che daremo gadget, insomma, chi viene al raduno deve avere un plus in più ed un bel ricordo no? | ||
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() Che apprezzo molto ![]() Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
|
#238 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
User
|
Riassunto:
Quote:
| |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |