![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#306 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
![]() Anche perché ho un impegno e non riesco a venire prima.... però due tiri dopo pranzo me li vado a fare comunque... ![]() | |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
io a icelord il passaggio da Firenze lo posso anche dare
ci siamo incontrati lunedi ed è simpaticissimo (lui e la moglie capito micky????) ma sto 2 gg...lui va e viene (o no?) cmq ice se hai bisogno chiedi pure ![]() ps : kya a che h finisce tutto domenica? alle 17? 18? quando vogliamo? |
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
P.S. Comunque don micky vi assolve comunque, seppur con la condizionale, per non aver peccato ![]() ![]() ![]() ![]() | |
|
Ultima modifica di micky : 04-10-06 14:22. |
||
|
|
|
|
|
#309 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#310 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
già risolto, vengo sabato con la mia macchina, poi domenica assieme a nbriani. Thx. | |
|
|
|
|
|
#312 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ah beh se sei in macchina con nbriani.. mi sa che io è bene che stia alla larga visti i danni dell'ultima volta alla sua macchina
|
|
|
|
|
|
#314 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Scusandomi pubblicamente con i ragazzi, in particolare con sitionweb, per il ritiro del mio progetto relativo alla creazione di un portale turistico colgo l'occasione per salutarvi e per augurare un felice e sereno raduno a tutta l'efficientissima famiglia di Giorgiotrave.
|
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |