![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#347 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
il mio socio è rimasto bloccato all'aeroporto in marocco e prima di domani pomeriggio non sarà a Firenze quindi, a malincuore, non potemmo essere con voi ....
buon divertimento ... ci vedremo alla prossima ... ![]() |
|
|
|
|
|
#349 (permalink) |
|
Esperto
|
Vabbè, alla faccia vostra mi sono appena mangiato un piattone di penne all'ndujotto (di must) e 2 fette di pane tostato con ndujotto e ricotta
E in più ho appena vinto una chiavetta USB da 1GB :http://lnx.openetica.it/lotek/link/c...-il-vincitore/ |
|
|
|
|
|
#351 (permalink) |
|
User Attivo
|
Porca miseria! Quanto mi dispiace non essere lì! Sarà imperativo un resoconto dettagliato con telecronaca minuto per minuto da parte di tutti i partecipanti
|
|
|
|
|
|
#354 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Grandissimo sia il pranzo che l'organizzazione.... un peccato non essere potuto rimanere per tutti i due giorni... altrettanto un peccato non aver potuto conoscere tutti....
Cmq Tagliaerbe potevi anche venire... sei sempre assente ai raduni, conoscerti sarebbe stato un piacere.... Alla prox non mancare mi raccomando... |
|
|
|
|
|
#356 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Ohhhhhh amisci
Grande raduno, tutti simpaticissimi. Stranissimo conoscere alcune persone con il quale ci sono batti e ribatti quotidiani. Tutto speciale. Sono uscito di casa è ho ancora il cartellino col nome micky. Grazie di tutto ragazzi . |
|
|
|
|
|
#360 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Bellissimo raduno!
Bellissimo posto. Bellissima gente. Davvero strano conoscere di persona gli utenti del forum ![]() Complimenti a Giorgio per la bella comunità che ha creato. Complimenti a Kya per l'organizzazione. ![]() |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |