![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#361 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
Appena posso posto le fotuzze! PS: Unica nota stonata: i "water", ma di questo ne parleremo in OT | |
|
|
|
|
|
#362 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() Che spettacolo il compleanno del Forum GT Posto splendido, cibo delizioso (troooppooo ![]() Mi dispiace di non essere riuscito a conoscere meglio tutti... chissà alla prossima se il boss invece di una 2 giorni ci propone una bella settimanella Grazie a tutti ... ci leggiamo in OT ![]() | |
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
User
|
Si, posto magnifico, atmosfera spettacolare...anche se un po' di vento freddo!!
Mi sono divertita tantissimo, un grazie a tutti gli organizzatori! ![]() |
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
Banned
|
Un'esperienza incredibile!
Bella organizzazione, bel posto...ottima gente! Discussioni interessantissime e stimoli "a manetta"... Lascio la valigia fatta che sto già aspettando il convegno dell'anno prossimo! Grazie a Kya ed Emmebar per l'ottima organizzazione! Grazie a Giorgio per TUTTO questo! ...mi mancate già!!! |
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
... anche il mio mal di pancia non sò se è dovuto all' indigestione o alle risate che per due giorni hanno animato il GT-raduno !!... mi sono davvero divertito , un saluto a tutti quelli che erano laggiu!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#371 (permalink) |
|
Da rifare
E' stata un'esperienza divertente, interessante e costruttiva.
Giorgio è da riorganizzare quanto prima! Un ringraziamento particolare a Kya per essersi prodigata, non solo prima, ma anche durante l'incontro! Elia (mio figlio), mi sta massacrando affinchè lo aiuti a registrarsi e gli spieghi come funzioni il forum: si proporrà quale nostra "mascotte"! P.S. Ho anche io qualche foto e un filmato, mi fate sapere dove le postiamo??? Ciao e a presto. | |
|
|
|
|
|
#372 (permalink) | |
|
Quote:
... fu cosi che si alzò un urlo: Vogliamo le foto! vogliamo le foto! vogliamo le foto! ![]() | ||
|
|
|
|
|
#373 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
Mettete tutto qui
http://www.giorgiotave.it/forum/gior...tografici.html dai, dai , che il fotosciop è impaziente |
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
| |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |