![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Banned
|
!
Vediamo.... se possibile ci sarò non so dirvi in quanti, sicuramente se ci sarò non certo da solo.
Ci risentiamo dopo il 10 settebre ora vado una settimana in vacanza, ho lavorato tutto agosto mentre voi eravate in Vacanze, come per esempio Nbriani che ha fatto in un mese le vacanze che io faccio in almeno 4 anni. ![]() Faccio presente a Kia e al rettore... che in Italia ci sono altre regioni oltre la Toscana, ogni volta che voglio incontrarvi devo smazzarmi 1000 km. |
|
Ultima modifica di Dell'Orto Fabio : 31-08-06 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
Autorizzato a picchiarmi, ma solo se vieni al raduno ![]() | |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
User
|
Rettifico:
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Si può stare anche un solo giorno
![]() | |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore
|
No no nooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono via per lavoro, uffi...... ![]() Ma perchè ogni volta non posso venire ![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Bene aggiorno la lista, ok Kya?
Quote:
urge subito l'aggiunta del 18esimo.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
E poi ho una buona scusa... se non vengo quaggiu' per un periodo superiore alle 3 settimane almeno una volta l'anno ... rischio il divorzio! (ho moglie ...e figlia, messicane) . ![]() Nicola | |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
Avanti così che andiamo alla grande! E chissà quanti ancora si iscriveranno quando saprete tutti i dettagli! ![]() | ||
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |