![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#48 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
Prima di confermare però ho bisogno di qualche dettaglio in più sulla località ![]() | |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
User Attivo
|
Io decido all'ultimo secondo. Se è sì è sì 14 e 15 (forse addirittura il 13 notte
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Io verrei 14 e 15 ($permettendo). Sto appiedato da roma...fate in modo che ci si possa arrivare con i mezzi please! Non posso fare l'autostop, bellino come sono rischio di ritrovarmi in una capanna con tante persone cattive....lol
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Presente sicuramente il 14, molto probabilmente anche il 15.... fatemi sapere il luogo preciso dell'incontro.... forse vengo accompagnato, dipende, adesso vediamo... cmq nei prox giorni darò una risposta precisa....
Sarà un piacere salutare tutti di nuovo.... |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
User
|
Molto probabilmente ci sarò il 14.
Vengo da Venezia... se il posto fosse comodo ai mezzi pubblici sarebbe bene... Attendo notizie sul posto, dettagliate please ![]() |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Non saprei se posso venire. Credo se vengo verrò per il 14 only, ma se sono fortunato per 14 e 15. Vengo da Roma e ho only 18 anni quindi spero che con il treno ci si arrivi facilmente
. |
|
Ultima modifica di guk6kk : 03-09-06 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
User
|
Ciaoooo... io purtroppo non so se ci sarò perchè molto probabilmente sarò a Roma per il Festival del Cinema ( http://www.romacinemafest.org/ ) per impegni di lavoro.. sigh sigh.. Vediamo comunque non è detta l'ultima parola, mi piacerebbe contribuire ad accrescere il tasso di presenza femminile ;-)
|
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |