![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Quote:
... ma non posso Però quando farete un incontro in Sardegna, io metto a disposizione il mio B&B. ![]() | |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: milano
|
non posso, riprendo a lavorare domani ((:
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
o questo Scusate la curiosità ma all'ultimo pranzo toscano che abbiamo festeggiato? O è già passato un altro anno? Nel caso, gli anni passano e ho la patente scaduta... | |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Urge riassuntino
Quote:
Per tutti quelli incerti (ad esempio Friskon, Fuffissima, King_Hack, Massy, Gero, Lafra, Bet-office): non vi inserisco in lista fino a quando non mi darete qualche ulteriore comunicazione, comprensiva di giorni di permanenza Ovvio che vi aspettiamo a braccia aperte a quello che sarà il Raduno del Secolo :iocero: Per quanto riguarda il posto dovrei darvi conferma entro un paio di giorni...circola voce che potrebbe essere in provincia di Firenze, ma non ditelo a nessuno! :rolleyes: @Guk6kk, Delargester e Tecnology per i mezzi non vi preoccupate, abbiamo pensato a tutto. Chi arriverà in treno verrà condotto fino al raduno, ma altre notizie ve le daremo più avanti. @Massy e Gero: Per quanto riguarda la data ultima per iscriversi non aspetteremo certo l'ultimo minuto. Questa volta saremo tanti e dovremo organizzarci diversamente. La struttura va prenotata con buon anticipo, chiuderò le iscrizioni in maniera definitiva diversi giorni prima dell'evento. E poi...chi vi vuole? @Homeworker: scordati le fanciulle in intimo sexy. @Seabird: niente autorizzazione, mica mi diverto a farmi pestare @Trancedesigner: in che giorni verresti? solo 14 o anche 15? @Workzip: non ti preoccupare se non sei un seo, mica lo sono tutti @tutti: ho fatto una scommessa con Giorgio sul numero dei partecipanti. Venite numerosi che mi aiutate a batterlo! Comunicazione importante: continuate a seguire questa discussione perchè vi darò tutti i dettagli del raduno, poi fisserò una data di fine iscrizioni che sarà tassativa per esigenze di tipo organizzativo e mi dovrete tutti dare conferma definitiva della vostra partecipazione. Ciao, Chiara ![]() | |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
(siamo in 2 il mio socio ed io da Firenze) | |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Padova
|
buon complenno
Bravo Giorgio! Due anni in cui spero e credo tu sappia e possa raccogliere i frutti del buon lavoro fatto. Non ci sarò a festeggiare di persona, ma una pacca nella spalla te la do volentieri, così come a tutti i SEO e aspiranti tali che fanno parte della famiglia..
Andrea |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
attenzione quando fate i riassuntini, tu eri già in elenco con Pigot. Per quanto riguarda quelli assolutamente incerti li lascio fuori dalla lista per ora, altrimenti dovremmo già scrivere 300 nomi e devo iniziare a fare dei conti sui partecipanti effettivi, per via di esigenze organizzative. Si deve iscrivere solo chi è già certo di esserci o comunque ha alte probabilità di venire. Più tardi farò un riassunto aggiornato dei partecipanti ed entro sera dovrei sapervi dire tutti i dettagli su posto e costi. Ciao, Chiara | |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/16035-2-compleanno-del-forum-gt-chi-non-verra-restera-membro-junior-per-sempre.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il compleanno del Forum GT | This thread | Pingback | 31-08-07 18:59 | |
| Un altro blog di KING_Hack - BlogHoster | This thread | Refback | 16-02-07 03:03 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 13-09-06 15:02 | |
| » Il compleanno del ForumGT - Spaceconte blog | Post #1 | Pingback | 30-08-06 15:12 | |