• User

    Come inserire URL nella firma?

    Ciao a tutti!

    Ho cercato di inserire un url nella firma, ma come potete verificare compare il codice HTML.

    In che modo posso far comparire un URL?

    Saluti e grazie 🙂


  • ModSenior

    Ciao polldos, i permessi che regolano cosa si può inserire nelle firme dipendo dallo status utente.
    Puoi approfondire ai punti 12.2 e 12.3 del nostro regolamento.

    :wink3:

    Valerio Notarfrancesco


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Polldos e benvenuto nel forum GT.
    La risposta la trovi nel regolamento:

    **12.2. User Newbie

    ** E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3** pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    • Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.Potrai inserire un link una volta raggiunto lo stato di user... (cioè domani :1: conformemente a quanto richiede il regolamento per un user.
      Attenzione... per lo stato di user non va bene il grassetto; devi quindi togliere il tag bold.

  • User

    @lorenzo-74 said:

    Ciao Polldos e benvenuto nel forum GT.
    La risposta la trovi nel regolamento:

    Potrai inserire un link una volta raggiunto lo stato di user... (cioè domani :1: conformemente a quanto richiede il regolamento per un user.
    Attenzione... per lo stato di user non va bene il grassetto; devi quindi togliere il tag bold.

    Grazie ad entrambi per le risposte, ho letto il regolamento agli articoli che mi avete indicato, ma come confermi che domani raggiungo lo stato di USER?Scherzavi? 🙂

    Ciao!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Polldos,

    se nella giornata di oggi 28 Marzo 2011 hai scritto il tuo decimo messaggio (come d'altronde è accaduto, visto che il tuo contatore ne riporta tredici al momento), allora allo scoccare della mezzanotte e al cambio di data diverrai User e la tua firma si attiverà.

    In caso di ulteriori problemi, posta pure di seguito: provvederemo a sistemare noi eventuali disguidi. 😉

    Buon proseguimento in gt. 🙂