• User Newbie

    Urgentissimo cambio sede ditta individuale

    spero tanto che qualcuno mi risponda,perchè non so piu a chi rivolgermi....la ditta di famiglia, che è un ditta individuale, ha la sede presso lo stesso indirizzo di residenza del suo titolare,(COMUNE DI NAPOLI) che in questo caso è mio fratello...la domanda è: posso trasferire la sede a casa mia nel comune di pozzuoli???,lasciando invarita la residenza anagrafica di mio fratello????o la residenza anagrafica del titolare e la sede della ditta devono coincidere obbligatoriamente????
    inoltre facendo questo cambio di sede,quali conseguenze ci saranno per la situazione reddituale della mia famiglia'??? nel senso che, il reddito prodotto da quest'attività incide sul reddito familiare? N.B il titolare ( mio fratello) non ha residenza presso la mia abitazione...spero di essere stata abbastanza chiarA!!!!
    Sono a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni, l'importante è che qualcuno mi sappia dire di preciso le conseguenze di tale cambiamento perchè voglio evitare di fare un pasticcio....
    Vi ringranzio in anticipo per l'attenzione!!!!
    ATTENDO VOSTRE NOTIZIE


  • Consiglio Direttivo

    Discussione già presente qui.

    A norma di Regolamento (articolo 11 e seguenti) chiudo per crossposting. chi avesse pareri da offrire è pregato di formularli nell'altro filone aperto in sezione più consona.

    Grazie per la collaborazione.