• User Newbie

    in che sezione postare?

    Salve, dovrei chiedere diverse informazioni relative a rilevazione di una attività di palestra e quindi la questione fiscale per quanto riguarda il tipo di società o associazione o altro che conviene istituire ..
    successivamente quindi agevolazioni fiscali prestiti mutui finanziamenti possibili per questo tipo di attività.
    se mi dite il percorso da seguire sul forum cercherò di porre la mia domanda nel posto corretto 😄
    grazie


  • User

    Salve, il mio problema è più o meno lo stesso. Ho postato una domanda nella sezione Seo e tecnologie>Posizionamento nei motori di ricerca>Indicizzazione>Contenuti duplicati. Sinceramente non riesco a capire quale sia la sezione appropriata. Premetto che non si tratta di una penalizzazione.
    Grazie per l' attenzione


  • Consiglio Direttivo

    Salve Angy78m.

    L'area Fiscale del nostro Forum contiene molte sotto-sezioni in cui potrai suddividere le domande da porre; alcune zone che potrebbero interessarti sono:

    – Problematiche societarie (qui);
    – Deduzioni e Detrazioni (qui);
    – Partita IVA (qui).

    Una veloce occhiata ai Regolamenti di Sezione e al tipo di thread aperto nei singoli filoni renderà facile scegliere le destinazioni più acconce.

    In alternativa puoi anche raccogliere tutti i tuoi dubbi in un unico post e inserire il tutto nell'onnicomprensiva sotto-sezione "Consulenza fiscale" (qui), aspettando che siano magari gli esperti o i Moderatori di Sezione di quell'area a indicarti la via migliore.

    Buon proseguimento tra noi.

    @ Andreapg: dal momento che la domanda è già stata inserita, ti invito ad attendere le risposte lì dov'è adesso; in caso di bisogno, lo staff provvederà a ricollocare la domanda in una sezione più adeguata o a scinderla in più filoni, ciascuno dedicato a un aspetto diverso.

    Anche a te buon proseguimento in gt.

    :ciauz: