• User Newbie

    Richiesta modifica di un mio post

    Per motivi vari, e dato che non c'è possibilità di editare, avrei bisogno che modificaste il mio primo post nella discussione:
    164029-aumentare-le-visite-di-un-sito-neonato

    Ho mandato alcune segnalazioni in merito (segnalazione del post, pm ad un moderatore) ma senza riscontro.
    Posso mandare un pm su quel che è da modificare a chi intende provvedere.
    Grazie mille


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Nomade,
    innanzitutto scusami per il ritardo nella risposta, anche visto il pvt che mi hai inviato.

    Le modifiche dei thread/post sono previste dal regolamento sono per casi gravi e particolari, che francamente non riesco a scorgere nella tua richiesta; non ci sono ad esempio dati personali e/o sensibili che possano far pensare ad un problema di privacy.
    Se ritieni i tuoi problemi gravi, inviami sempre via pvt le tue motivazioni.
    Per ora la richiesta di modifica non può essere accolta.

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.