![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Torino
|
Forum con OPERA il menu funziona male
Questo forum con OPERA fà degli effetti strani sul menu con la funzione "rollover" passando sopra i links la finestre che si aprono spingono sotto tutto il contenuto della pagina...
Non dipende da JavaScript nè dal codice PHP ma dai CSS La versione che uso io è Opera Windows 9.64 (che non intendo aggiornare) l'ultima versione è OPERA 11.11 provate un pò! - - - - Nonchè con OPERA sto postando senza essere loggato ??? Eppure non sono un Haker!!! |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 15-06-11 20:48. Motivo: Rimozione scheda e unione messaggi |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Torino
|
Per me non è ammissibile che un forum per webmaster, contenga decine di errori di sintassi nei CSS (posso capire gli errori javascript) e centinaia errori di sintassi HTML...
precisamente il validatore W3C da 111 errori tra l'altro sono errori elementari tipo "eight" anzichè "height" oppure <td valign="center" anzichè valign="middle"> questo è un forum per webmaster, punto di riferimento su internet! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
E mica hai tutti i torti Carmelo :-)
Stiamo ricreando tutto il network gt, questa struttura è molto vecchia ![]() Nei prossimi giorni proveremo a sistemare il tuo problema, grazie per la segnalazione ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|