• User Newbie

    Inserire link in firma

    Ho provato ad inserire un link in firma come vedo fare da altri utenti ma non mi viene concesso.

    Cosa occorre fare prima di poterla inserire?

    Grazie mille.


  • ModSenior

    Ciao Alex Herciu, potrai presto inserire un link in firma non appena avrai raggiunto lo status di "utente", mentre adesso hai lo status di "User Newbie". 🙂

    12.2. User Newbie
    E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtĂ  che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    • Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.

    12.3. User
    Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel Forum gt e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
    L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.

    • Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.

    Valerio Notarfrancesco