• User

    problema di login

    Buongiorno, se cerco di loggarmi normalmente il sito mi risponde 'nome utente o password errata', è un paio di giorni che provo a fare il login ma senza successo, ho provato anche il recupero password ma il messaggio con i dati mi arrivava con il campi 'nome utente' e 'password' vuoti.

    Poi preso dalla disperazione 😢 ho provato ad aprire una discussione qui senza essere loggato.. ed al messaggio vBulletin che richiede le credenziali son riuscito a fare il login.

    Poi ho riprovato a loggarmi normalmente ma il problema persiste.

    Ora per me non è un gran problema: posso anche continuare a loggarmi così, era solo per farvelo sapere (magari succede anche ad altri nuovi utenti).

    Grazie per l'attenzione, quinto.


  • Consiglio Direttivo

    Grazie per la segnalazione, Quinto.

    Passiamo l'informazione al settore tecnico; nel caso il medesimo problema dovesse ripresentarsi, scrivine pure qui di seguito, ché cercheremo di capire cosa sia successo.

    Buon proseguimento in gt. 🙂

    :ciauz:


  • User

    Grazie per il pronto riscontro, attualmente la situazione persiste quando riuscirò a loggarmi in maniera 'normale' ve lo segnalerò.

    Grazie ancora, ciao.


  • User Newbie

    @quinto said:

    Buongiorno, se cerco di loggarmi normalmente il sito mi risponde 'nome utente o password errata', è un paio di giorni che provo a fare il login ma senza successo, ho provato anche il recupero password ma il messaggio con i dati mi arrivava con il campi 'nome utente' e 'password' vuoti.

    Poi preso dalla disperazione 😢 ho provato ad aprire una discussione qui senza essere loggato.. ed al messaggio vBulletin che richiede le credenziali son riuscito a fare il login.

    Poi ho riprovato a loggarmi normalmente ma il problema persiste.

    Ora per me non è un gran problema: posso anche continuare a loggarmi così, era solo per farvelo sapere (magari succede anche ad altri nuovi utenti).

    Grazie per l'attenzione, quinto.
    Buongiorno! A me ora è successa l'identica cosa! Atal punto che sono stato costretto a iscrivermi nuovamente con altro nick ed altra email!
    Mai successo da altre parti,a esser sincero.
    Inoltre richiedendo la eventuale password smarrita mi arriva una mail con nome e password in bianco!!! Unico! E credo irripetibile!:bigsmile:


  • Consiglio Direttivo

    Salve Savitri.

    Grazie della segnalazione, la inoltriamo subito allo staff tecnico.

    Potresti per cortesia aggiungere di seguito il nickname con il quale ti eri iscritto precedentemente e dal quale non riesci al momento ad effettuare il log-in?

    Grazie per la collaborazione.


  • User

    Grazie, problema risolto: ora riesco a loggarmi normalmente.
    Ciao.


  • User Newbie

    Io ho dovuto creare questo nuovo account perché non riuscivo più a fare il login per l'account con l'alias NetMassimo che uso da anni. Ho provato anch'io a fare il login quando cerco di rispondere ad una discussione ma comunque mi dà un errore su ID/password.

    Preciso che il problema è cominciato già oltre due settimane fa ma causa febbrone da cavallo ho dovuto lasciarlo da parte per un po'. Questa settimana ho riprovato e il problema di login persisteva per cui dopo le prove del caso ho dovuto creare un altro account per riuscire ad entrare.


  • Moderatore

    Integro quanto scritto nel messaggio precedente facendo presente che dopo aver letto un altro thread ho provato a fare il log in dalla home page, ovvero dal social network GT, e lì riesco a entrare come NetMassimo.


  • User

    Ciao

    Anche io non riesco ad accede al social network GT con i dati del forum.
    Ho provato a richiedere i dati e sono arrivati id e password in bianco
    Ci sono delle limitazioni che non conosco?
    Mi piacerebbe modificare il mio profilo anche perchè sono "donna" ed altri dati molto sballati.


  • Community Manager

    Ragazzi, nessuna limitazione.

    Siamo in completa manutenzione e questi problemi ci sono in alcune aree. Stiamo ricostruendo tutto completamente, dateci tempo 🙂

    Tra due mesi non ci dovrebbero essere più problemi di login o recuperi password assurdi 🙂

    Provate anche a loggarvi da qui: http://www.giorgiotave.it/


  • Community Manager

    Un saluto a tutti 🙂

    Abbiamo disabilitato il login nel Social Network (iniziamo il percorso di upgrade alla struttura) e dovremmo aver risolto parecchi problemi di notifica 🙂

    Puoi provare ora a loggarti dal box che trovi qui in alto a destra: http://www.giorgiotave.it/forum/

    Qui per recuperare la password: http://www.giorgiotave.it/forum/login.php?do=lostpw

    Qui per modificarla: http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?do=editpassword

    Fatemi sapere se ci sono ulteriori problemi di questo tipo 🙂