• User Newbie

    Candidatura

    Ciao, ho mandato la candidatura per essere moderatore ma arrivo all'esito e mi dà questo errore: Errore durante l'inserimento. Nel compilare i campi non usare l'apostrofo.
    Il problema è che non ho messo apostrofi.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao silvio933 e Benvenuto nel Forum GT.

    Premesso che lo staff tecnico verificherà eventuali problemi inerenti il questionario, direi che al momento la tua candidatura non può essere accolta; devi infatti possedere tutti questi requisiti:

    Verifichiamo assieme gli aspetti più importanti richiesti al candidato Moderatore:

    1. è richiesto un numero adeguato di post (minimo 50) nella sezione che si intende moderare.
    2. è richiesta una conoscenza tecnica di base del settore da moderare.
    3. il candidato deve essere iscritto al Forum gt da almeno 3 mesi, e comunque tale da consentire l'interazione con il Forum.
    4. il candidato deve essere conosciuto e stimato dagli utenti della sezione che intende moderare.
    5. è richiesta una buona conoscenza del Forum gt, della sua linea editoriale e del suo staff.
    6. superare il test per Moderatori
      Nel caso non si possiedano uno o più di questi requisiti, non è possibile la collaborazione con gt come Moderatore ed è consigliabile non procedere con il test.

    Ti consiglio quindi per ora di farti conoscere nel forum e di postare nel rispetto dl regolamento. Qui infatti c'è stato qualche problema. 🙂


  • User Newbie

    Grazie per la diritta lorenzo 🙂