• User Attivo

    Per Giorgiotave Prima blog, dopo tutto il social network

    Prima i blog sono stati disattivati, poi tutto il social network (ad eccezione del forum), visto che ormai i mesi passano dal momento in cui era stata assicurata l'apertura dei blog ed infine il riassetto del portale mi domando quali siano le priorità di questo social network, cosa bolle in pentola, ci saranno grandi novità e rivoluzioni che richiedono tempo o ci sarà un ripristino del servizio precedente (che reputavo ottimo ma evidentemente non era così) mi pongo queste domanda da utente incuriosito.
    Sono sicuro che molti si stanno facendo questa domanda, spero che Giorgio possa rispondere e chiarire le idee ai suoi utenti.

    Spero anche in qualcosa di nuovo, in una distinzione perchè oggi come dice il mio maestro chi non si distingue si estingue.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Lionard84.

    Giorgio passerà di certo a rispondere appena possibile al tuo appello, intervenendo in prima persona come fa sempre.

    Nell'attesa, mi permetto di suggerirti la lettura di questa discussione – forse ti era sfuggita – che in parte risponde ai tuoi interrogativi e a quelli simili di tanti utenti in attesa di vedere cosa accadrà quando alla pentola che ora bolle sarà finalmente tolto il coperchio.

    :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Lionard84,

    si nel link di Leonov troverai molte risposte.

    Stiamo lavorando su più fronti, purtroppo però l'upgrade a questo forum è qualcosa di molto complesso e delicato.

    Magari fosse solo una questione tecnica.

    Già solo la grafica è qualcosa di estremamente delicato, figuriamoci l'upgrade a tutta la struttura tassonometrica delle sezioni.

    Io vivo questo forum in un modo molto particolare ed ho bisogno di molte cose per decidere se aprire, chiudere o spostare una singola sezione. Immagina a dover decidere su tutte 🙂

    Per me questo forum è troppo speciale, quindi le cose devo sentirle dentro, devo respirarle. Mi ci vuole un pò, non è un semplice incrocio di codici HTML e Php.

    Per me è qualcosa di più, è una creatura, un mondo con tutti i suoi dettagli, le sue relazioni e tanto altro. E un mondo vivo che pulsa dentro.

    Non so se è un discorso chiaro e comprensibile, ma è la verità.

    Mi dispiace per avere poco tempo per spiegarla questa cosa, so che però in giro ci sono una serie di personaggi che saprebbero farlo.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Salve , mi sono assentato alcuni giorni, grazie per il link (che avevo letto di sfuggita in passato) e per la risposta di Giorgiotave.
    X Giorgiotave: credo di aver capito cosa intendi dire ed è più che giusto che per creare qualcosa di speciale serva del tempo.

    L'unico dubbio che mi resta è il perchè in attesa dell'aggiornamento completo sia già stato disattivato tutto il vecchio social (anzichè aspettare), a meno che non ci siano stati problemi di sicurezza o privacy.

    Spero tu voglia prendere spunto da google perchè come dice Page: Google solo all?1% delle sue possibilità (ripreso dal tuo blog).
    Che dire: resto in attesa fiducioso!
    Un saluto!


  • Community Manager

    Perchè il software era pieno di bug e potenzialmente pericoloso per i vostri dati 🙂

    Ho preferito proteggere gli utenti, che vengono prima di ogni altra cosa.

    Aggiornarlo non andava nella direzione presa 😉