• User

    Postare in * AREA PARTITA IVA *

    Salve, mi sono appena iscritto.

    Nel forum c'è un'area dedicata alle partite iva e io vorrei porre un quesito.

    Da un pò di giorni sto cercando di capire costi e modalità, e grazie a molti topic trovato su questo e su altri forum, ora ho sbrogliato la matassa.

    Mi rimangono però alcuni punti da chiarire e che non ho trovato in altri topic; per questo mi sono iscritto... ma quando vado nell'area partita iva, mi visualizza un bell'errore:

    **ATTENZIONE!! --> * AREA PARTITA IVA *

    NON postare qui altri argomenti!
    Cerca tra questi se c'è un argomento più adeguato alla tua domanda:

    **Ho cercato, come già detto, ma non c'è niente relativo alla mia situazione (che non esporrò qui).

    Nel messaggio d'errore non viene indicato se e come un giorno avrò diritto a postare qualcosa in quell'area, o se quell'area è proprio chiusa per tutti.

    In definitiva vorrei sapere se ora devo sbattere la testa qua e là per andarmi a cercare un altro forum valido come questo (sempre che ne esistano) per avere le informazioni di cui ho bisogno, oppure se c'è un modo per postare in quell'area in giornata...

    Grazie.


  • User

    Ho provato a postare la mia richiesta e ha funzionato; ciò che resta è che il messaggio sembra bloccante, e non dà informazioni sulla possibilità o meno di postare in quell'area.

    Secondo me andrebbero date più informazioni all'interno di quel messaggio.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Marco e Benvenuto nel Forum GT.
    Immagino che tu ti riferisca a questo messaggio:

    image

    Quel messaggio di alert, volutamente ben visibile su sfondo rosso, non blocca assolutamente nulla, ma invita l'utente a prestare attenzione che quella sia effettivamente la sezione giusta dove postare.
    L'area fisco e leggi del forum infatti è suddivisa in varie sezioni e sottosezione e qualche volta capita che chi arriva butti a caso la sua domanda nella prima sezione che capita. E da qui l'invito a fare attenzione, per poter avere degli spazi ordinati e trovare argomenti pertinenti con la sezione scelta.

    Spero di aver chiarito adeguatamente, altrimenti chiedi pure! 🙂


  • User

    Grazie per il benvenuto! 🙂

    Io ho interpretato in modo diverso il messaggio, alla fine ho provato lo stesso a postare e ha funzionato. Non so, forse la frase "NON postare qui altri argomenti" mi ha lasciato intendere... di "non postare qui altri argomenti" 😄 ...

    Magari, se l'obiettivo è quello di far scegliere la sezione adeguata a chi è nuovo, è meglio scrivere "scegli la sezione adeguata".

    Ma è solo IMO, grazie a te per la risposta.