![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Leggete la mia presentazione, chiedo se posso restare qui. Grazie. | |||
| Sei sulla buona strada. |
|
0 | 0% |
| non so, ma ti accolgo fra noi |
|
0 | 0% |
| hai sbagliato strada |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Lodi
|
come aprire una discussione
Salve. Sono nuovo. Vorrei chiedere se per aprire una discussione devo aspettare qualche giorno. Come si fa?
Navigo nel sito ma mi ritrovo nello spazio di presentazione (felice di essere passato e presentarmi!) e ora qui e non so se questo spazio è giusto... Grazie a tutti. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: bussero (MI)
|
Bonifico per 36% anzichè 55%, come rimediare
Sono nuovo del forum e comincio col salutare tutti. Vorrei presentare il mio problema che il titolo penso esplichi in modo chiaro. Onestamente non so come fare poichè non conosco come interagire nel forum.
Qualcuno con più dimestichezza di me, mi puo aiutare? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao Misterbeppe41 e Benvenuto nel Forum GT.
Vai alla sezione Consulenza fiscale, cliccando qui: http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-fiscale/ Una volta aperta la sezione, sotto il banner rosso fuoco che campeggia in alto al centro ci sono sulla sinistra tre pulsanti azzurri, di cui uno con scritto "apri discussione". ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: bussero (MI)
|
grazie lorenzo-74 per la pronta risposta. Mi serviranno le tue indicazioni anche se ravanando nel sito sono riuscito a postare il mio problema. Comunque mi sono appuntato la tua procedura che mi sarà certamente utile.
|
|
|
|