![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Lecce
|
Mi associo, precisando che si chiama Tapatalk Forum App. Non ci vuole nulla ad installarla, visto che l'ho appena fatto sul mio vb. L'applicazione però è veramente ottima perché, oltre a permettere un'immediata fruizione del forum con 1 solo click, ne aumente potenzialmente la visibilità visto che si entra nella ricerca dei forum di tapatalk. Attualmente la uso con gioia anche su Alverde.
Insomma, GT, facci un pensierino. L'installazione costa manco 5 minuti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao mk3000 e ciao anche a Cerbero; grazie ad entrambi per i vostri suggerimenti.
L'intero forum è in fase di ristrutturazione e presto tutta la piattaforma sarà aggiornata e quindi lo staff tecnico potrà valutare i vostri suggerimenti. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|