• User

    cancellazione dati privacy e accounts

    salve , io su questo forum ho due account : internationalLTD e giacomodp

    vorrei che il webmaster cancellasse :

    primo : pagine in cui si vede il mio nome e cognome

    forum/videogiochi/156677-opportunita-di-lavoro.html
    forum/832677-post1.html
    orum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/156690-opportunita-di-lavoro-guadagno.html
    forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/156679-offro-ghost-writer-articolista.html
    832702-post1.html
    832674-post1.html

    secondo : i miei due account

    gli ho già scritto attraverso il link : contattaci e cancellami
    dal pannello del nome utente ma non ho ricevuto risposta ... come fare ?

    grazie


  • Consiglio Direttivo

    Salve InternationalLTD & Giacomodp.

    Per la cancellazione degli account la procedura standard è quella da lei indicata; appena possibile i due account segnalati saranno cancellati come da richiesta.

    Per la rimozione dei dati dalle discussioni (non la cancellazione delle medesime), siamo naturalmente pronti a venire incontro alle sue richieste, a patto che venga fornita allo staff una ragionevole motivazione, come si può leggere nel nostro Regolamento:

    3.10. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile, questo al fine di garantire una coerente continuità dello sviluppo degli argomenti.

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

    Attendiamo i necessari chiarimenti in forma di messaggio privato a un ModSenior o direttamente a Giorgiotave, dopo di che provvederemo eventualmente ad assecondare la sua richiesta.

    Grazie per l'attenzione.


  • User

    le ho inviato un messaggio privato , grazie per la disponibilità