![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Raduno GT: istruzioni per l'uso
Ok, ragazzi, direi che ci siamo. Vediamo se nonostante l'ora tarda riesco a tirare un pò le somme...
Faccio un piccolo riassuntino dei partecipanti, vi prego di controllare se è tutto corretto, altrimenti segnalatemelo al più presto. Quote:
Fattura Per ora mi è stata richiesta da: - Cristianvacca - Asteron - Raele Se qualcun altro ne ha bisogno me lo comunichi subito - unitamente a tutti i dati necessari - in pvt. Attendo i dati anche di Asteron e Raele. Vi verrà consegnata al raduno. Passaggi dalla stazione di Pontedera Per ora mi risulta che serva un passaggio a: - Lazzo85 che vorrebbe un passaggio da Certaldo (ma non so se riusciamo ad accontentarlo...) - Calogero Dimino (che forse ha già trovato l'alternativa...fammi sapere) - Paocavo, che però forse viene con Must. Fammi sapere - I2m4y Se altri avessero bisogno di passaggi dalla stazione di Pontedera scrivetemi un post in questo 3d. Numero di telefono GT: presto manderò a tutti un pvt col numero di telefono GT per contattarmi in caso di problemi. Vi avviso che lo terrò acceso solo dal giorno 13 ottobre. Indicazioni stradali: Non appena pronte le posto in questo 3d Mi pare che - per ora - sia tutto! Baci, Chiara ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti
allora io parto da Lucca e per strada normale vado a Pontedera poi Empoli poi Castelfiorentino e da qui fino a Montaione poi Castelalfi se non ho capito male dovrebbe essere il percorso giusto. In auto siamo io e mia moglie quindi teoricamente posso portare tre persone. Devo dire che per il ritorno non sarà possibile in quanto ho una serata a Marina di Bibbona e quindi devo rientrare prestissimo. Se qualcuno ha bisogno e si trova nel percorso che devo fare sarò felice di dare un passaggio per la modica spesa di 1000 euro (fatturabili). Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Io sono dei tuoi, ti ho appena inviato un altro pvt Grazie mille per la tua disponibilità Gentilissimisssimimo! ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Serve anche a me uno strappo dalla stazione di Pontedera (anche al ritorno, s'intende. In caso contrario indosserò delle scarpe comode) Thanks ![]() Stu | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Dati esatti
I miei dati sono esatti è tutto ok!
Io ho il pacchetto completo (quindi gli spostamenti si riferiscono a Sabato mattina e Domenica pomeriggio) e parto da Firenze (facendo tappa anche a Prato), se qualcuno ha bisogno ho un posto disponibile in auto. Eventualmente posso mandare qualcuno a prendere l'ipotetica persona che verrebbe in Stazione S.M Novella o Campo di Marte (all' andata, mentre al ritorno riaccompagnerei io). Nel caso mandate PVT. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti
io passo da Pontedera con la macchina, sono di strada se devo caricare qualcuno fatemi un fischio. Pontedera è a 20 Km da casa mia Abbracci |
|
|
|