![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Si ma tu sei un Super Sayan
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
io punterei 3/4 d'ora
45 min vi spiego: Super Sayan a parte, i minuti per scrivere io non li conterei! la discussione non è creata, quindi non contano. poi una volta scritto c'è l'invio... 5 min per i + lenti blocco del Browser (ogni 2 pag aperte il mio si blocca) quindi punterei per 7 min tra il blocco, lo sblocco e il riavvio del browser. nei casi più gravi il pc completo va in panne, quindi si sommano 5 min al problema del browser per il riavvio, nei casi migliori, altrimenti sono 10 min. ho fatto questi calcoli in base a pc abbastanza potenti e senza contare un sacco di variabili e altre situazioni. comunque, a mio vedere, 45 min sono più che sufficienti (come i voti a scuola in arte e immagine che ne dite? |
|
|
|