• User

    Homines dum docet?......

    Scusate ma non si dovrebbe dire:

    homines dum docent discunt ?

    "Docent" è la terza persona plurale infatti che si riferisce al soggetto "homines"

    Quindi "docet" per me è sbagliato 🙂


  • Community Manager

    Si è sbagliato, con il restyle qualche errore lo abbiamo fatto.

    Infatti se guardi bene nel logo è corretto.

    Lo modificheremo 🙂


  • User

    Ottimo!
    E complimenti per la giornata di ieri (Web Starter).
    Ero presente anch'io e mi è molto piaciuta 😉


  • Community Manager

    Grazie, siamo molto felici di questo!!!


  • Bannato User Newbie

    Buongiorno,
    Scusate di condursi alla mia vita personale. Il mio nome è Guy GRONDIN e vivo in Francia.
    Ho decouvers con diversi segni; previa consultazione ed analisi medica che ho il cancro dello stomaco. Ciò che viene a dare un colpo al dolore che consideravo da quando mia moglie è deceduta c'è dintorni 7 mesi. Ciò è molto difficile per me poiché so ora che la mia vita su terra non ha più sensi e tiene verso la sua fine. Ma grazie al mio pastore, ho trovato la morale ed ho deciso di fare una donazione dei miei beni materiali e finanziari. Ho un appartamento ed un'impresa specializzata nella vendita degli orologi e braccialetti. Ho anche nel mio conto bancario un importo di 105.380 euro di cui ho già fatto un regalo di 48.164 euro ai bambini diseredati della mia chiesa poiché non ho avuto bambini. Voglio ora fare somma restante cioè i 57.216 euro, un regalo ad una persona seria per un buono utilizzo. Allora se siete interessati dal mio regalo, potete contattarlo
    Sono in attesa della vostra risposta.
    Cordialmente