• User

    Rimozione discussione

    Salve,

    non so se questa è la seziona adatta, se ho sbagliato mi scuso in anticipo.

    Vorrei porre alla vostra attenzione la possibilità di eliminare la seguente discussione definitivamente dal forum in modo che non sia più visibile anche nelle ricerche di Google successivamente:

    forum/programmi-di-affiliazione/221994-opinioni-advplace-attenzione-advplace-com-non-paga-oltre-3-mesi-che-attendo.html

    Questo perchè la discussione compare ancora nelle ricerche di Google e danneggia la nostra immagine, nonostante ci siano stati provvedimenti nei confronti dell'utente e la controversia successivamente si sia risolta.

    Grazie

    Saluti


  • Community Manager

    Abbiamo preso in carico la segnalazione 😉


  • User

    Grazie Giorgio per l'efficienza e la tempistività,

    Carlo


  • User

    Salve, scusate il disturbo. .. come si fa a contattate il privato chi di dovere per chiedere di prendere in considerazione l'eliminazione di una conversazione? Sono stati inseriti dei dettagli che potrebbero far risalire a me: se l'interessato,.o qualcuno che lo conosce dovesse leggere capirebbero subito che si sta parlando di lui e....
    Grazie mille.


  • User

    Salve e scusate il disturbo. .. facendo leggere la discussione che ho aperto nel forum mi hanno detto che se dovessero leggerla gli interessati alla vicenda risalirebbero facilmente a me perché sono scritte delle informazioni che non lasciano spazio alla fantasia. Per favore potreste prendere in considerazione l'opportunità di rimuoverla? Non vorrei peggiorare la situazione per aver chiesto aiuto a voi... mi spiace molto chiedervelo.


  • Community Manager

    Tutti i dettagli di questo tipo vengono sempre rimossi, sarai contattato a breve dal nostro Staff 😉


  • User

    Grazie mille.


  • Bannato User Newbie

    Buongiorno,
    Scusate di condursi alla mia vita personale. Il mio nome è Guy GRONDIN e vivo in Francia.
    Ho decouvers con diversi segni; previa consultazione ed analisi medica che ho il cancro dello stomaco. Ciò che viene a dare un colpo al dolore che consideravo da quando mia moglie è deceduta c'è dintorni 7 mesi. Ciò è molto difficile per me poiché so ora che la mia vita su terra non ha più sensi e tiene verso la sua fine. Ma grazie al mio pastore, ho trovato la morale ed ho deciso di fare una donazione dei miei beni materiali e finanziari. Ho un appartamento ed un'impresa specializzata nella vendita degli orologi e braccialetti. Ho anche nel mio conto bancario un importo di 105.380 euro di cui ho già fatto un regalo di 48.164 euro ai bambini diseredati della mia chiesa poiché non ho avuto bambini. Voglio ora fare somma restante cioè i 57.216 euro, un regalo ad una persona seria per un buono utilizzo. Allora se siete interessati dal mio regalo, potete contattarlo
    Sono in attesa della vostra risposta.
    Cordialmente